La formazione perugina stende 5-1 il Millefiori Castello
Vittoria netta dei Grifoni contro il Millefiori Città di Castello (5-1), che ha visto trionfare solo con la coppia formata da Nicola Cavazzi e Mattia Massetti contro quella composta da Antonio Cantagalli e Fabrizio Ermasi.
Per la squadra perugina hanno conquistato il successo Matteo Fagioli, Roberto Forlimbergi, Leonardo Mariani, Riccardo Imperiali ed il duo Mirko Bernasconi e Giulio Ribigini.
Questo è stato uno dei risultati conseguiti nella quarta giornata di ritorno del campionato biliardo di serie A1, specialità boccette.
Un successo che ha portato i Grifoni a sole tre distanze dalla capolista Trevi, che invece ha osservato il turno di riposo.
Pareggio tra il Dream Team Perugia ed il Piegaro per 3-3, entrambe le squadre hanno conquistato due singoli ed un doppio. Stesso risultato anche per la partita tra il Valtopina e la Piroga Più Santa Maria degli Angeli.
La Bonini Infissi Pantalla vince per 4-2 a casa de Il Birillo Tavernelle ed accorcia le distanze in classifica da quest’ultima. Successo anche dell’Assisi che si impone sul Perugino’s Magione con il punteggio di 5-1.
RISULTATI QUARTA GIORNATA DI RITORNO: Birillo – Bonini Infissi 2-4, Dream Team – Piegaro 3-3, Assisi – Perugino’s 5-1, Valtopina – Piroga Più 3-3, Millefiori – Grifoni 1-5. Ha riposato: Trevi.
CLASSIFICA: Trevi* 59; Grifoni Perugia 56; Dream Team Perugia 48; Il Birillo Tavernelle 45; Bonini Infissi Pantalla* 43; Assisi 42; Piegaro 40; Valtopina* 38; Perugino’s Magione 30; Piroga Più Santa Maria degli Angeli 29; Millefiori Città di Castello* 20. *hanno disputato una partita in meno.