Bollini: “Sereni e determinati per chiudere al meglio la stagione”

1053
Bollini:
 

Si avvicina l’ultimo impegno per la Salernitana di Alberto Bollini che domani sera, giovedì 18 maggio (ore 20.30), sarà impegnata nella trasferta del “Renato Curi” contro il Perugia. Queste la parole del tecnico amaranto nella conferenza stampa di vigilia:

“Ci stiamo avvicinando all’ultimo appuntamento del campionato e ci arriviamo con lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione dimostrate nel derby contro l’Avellino. Contro di loro ho visto una Salernitana che ha saputo esprimere in campo la mia idea di calcio, dimostrando grande maturità, senso del gruppo e responsabilità. Con lo stesso spirito andiamo domani a Perugia per esprimere il nostro calcio”.

Sulle condizione della squadra.

“Non mi sono mai lamentato delle assenze, anche se sono molto amareggiato per la mancanza di Luiz Felipe. Ha avuto un netto miglioramento, soprattutto dal punto di vista tattico, Joao Silva un ragazzo che quando ne ho avuto la disponibilità l’ho sempre utilizzato”.

Sull’avversario di domani, il Perugia di Cristian Bucchi.

“Il Perugia è una formazione che si è sempre trovata in stagione in zona play off, disputanto un grandissimo campionato ed esprimendo un calcio come pochi sanno fare. Una rosa composta da giocatori moderni, molto duttili e che sanno sempre adattarsi ai differenti cambi di modulo. Domani sera sarà importante per noi fare bene. Vogliamo salutare i nostri tifosi con un’ottima prestazione, forti anche della prestazione messa in campo sabato scorso”.

Di seguito la lista dei convocati del tecnico Roberto Bollini in vista della trasferta di domani, giovedì 18 maggio, del “R. Curi” contro il Perugia.

Gomis, Lliadis, Rosti; Bernardini, Bittante, Mantovani, Tuia, Vitale; Busellato, Della Rocca, Garofalo, Grillo, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito; Carrafiello, Coda, Donnarumma, Improta, Sprocati.

Andrea Profidia