Breda: “Ad Udine partita bella da giocare”

1102
Breda:

Breda: “Ad Udine partita bella da giocare”. Il tecnico del Grifo: “Per noi opportunità per crescere. Oddo non farà turn-over”

 

Queste le parole del tecnico del Perugia Roberto Breda alla vigilia del match eliminatorio di Coppa Italia in casa dell’Udinese:

“Questa è una partita davvero bella da giocare. Noi cercheremo comunque di imporre il nostro gioco. Delle gare giocate ieri, le eliminate Cagliari e Spal avevano formazioni molto rimaneggiate. Oddo è arrivato ad Udine da poco tempo e sicuramente non farà molto turn-over.

A Terni non abbiamo fatto la prestazione che volevamo: dobbiamo migliorare nella lettura. Però siamo rimasti in partita. Questo è importante perchè anche al 90esimo può succedere di tutto, come infatti è successo nel derby.

In generale però ci siamo complicati la vita. Con un campo pesante provavamo a fare fraseggi in difesa quando bisognerebbe attaccare maggiormente la profondità alzando il baricentro. In Coppa Italia voglio abbiamo un’opportunità per crescere sotto questo punto di vista.

Nelle ultime partite stiamo anche subendo pochi tiri. I ragazzi stanno generalmente bene da un punto di vista fisico, mi piace l’intensità che abbiamo.”

Nicolò Brillo