Breda: “Dedico questa vittoria a mia figlia”

1191
Breda:

Breda: “Dedico questa vittoria a mia figlia” Il tecnico del Perugia: “All’inizio contratti, poi ci siamo sciolti. Successo importantissimo”

 

Queste le parole del tecnico del Perugia Roberto Breda nel post partita di Perugia – Ascoli terminata 1-0 per il Grifo con gol di Falco nel finale:

“I ragazzi hanno aggredito le difficoltà. Contro l’Ascoli non era facile, loro hanno fatto una buona gara. Nel secondo tempo abbiamo però costruito quelle occasioni fondamentali per vincere. Contento per Falco dopo la buona prova di Udine.

Sono due partite che cambiamo il risultato oltre il novantesimo. I ragazzi sono vivi, merito anche del lavoro dello staff. Con le sostituzioni abbiamo cambiato anche modulo. Non era semplice.

Siamo partiti un po’ contratti, nello sviluppo della manovra eravamo lenti. Col tempo ci siamo sciolti. Le scorie di giovedì si sono fatte un po’ sentire. Non abbiamo subito gol e questo è un buon segnale dopo le otto reti di Udine.

Sabato ci aspetta un’altra battaglia a Salerno. Vengono da una sconfitta e credo che possiamo fare un buon lavoro anche là.

In questo momento della stagione nessuna squadra è perfetta. Importantissimo aver fatto tre punti.

Dedico questa vittoria a mia filgia che ha compiuto gli anni.”

Nicolò Brillo