Breda: “Palermo squadra più forte del campionato, servirà equilibrio”

839
Breda:

Breda: “Palermo squadra più forte del campionato, servirà equilibrio”. Le parole del tecnico del Perugia: “Chi vince ha ragione. Non dobbiamo avere fretta di vincere”.

 

Nella consueta conferenza stampa di vigilia di Perugia-Palermo in programma domani alle 15 allo stadio “Curi” di Perugia, le parole del tecnico dei padroni di casa Roberto Breda.

“Il concetto base è che viaggiamo a due differenti velocità, una in casa e una in trasferta. Dobbiamo raggiungere questo benedetto equilibrio – ha detto il tecnico biancorosso – e dobbiamo farlo contro una delle formazioni più forti del campionato. Sarà un bel banco di prova per noi ed è nelle nostre corde poter far bene. L’importante è non aver voglia di strafare rimanendo in partita fino alla fine”.

Il commento di Breda alle parole del ds del Perugia Roberto Goretti e del Presidente del Palermo Zamparini, i quali danno per favorita la rispettiva squadra.

“Goretti dice che è favorito il Perugia, Zamparini il Palermo. Chi vince ha sempre ragione. Dobbiamo pensare a fare la nostra partita e i particolari, il più delle volte, possono fare la differenza. Servirà tanta attenzione per limitare al massimo i danni”.

Poi l’analisi sugli avversari di domani.

“Il Palermo viene da due sconfitte consecutive? Vero. Da un punto di vista loro non prenderanno la gara sottogamba, mentre dall’altro potranno pagare le insicurezze dipese da queste ultime sconfitte. Il nostro dovere è quello di leggere bene le situazioni di gioco e non sprecare energie. Dovrà esserci intensità, ma organizzata e coordinata tra i vari reparti”.

Andrea Profidia