Breda: “Questa è la B”

1141
Breda torna a parlare:

Breda: “Questa è la B”. Il tecnico del Perugia: “Sbagliato quasi tutto, fare analisi è quasi inutile”

 

Queste le parole di Roberto Breda, tecnico del Perugia, dopo la sconfitta di Avellino:

“La B è questa, due giorni fa il Cittadella ha perso a Terni ed il Carpi ad Ascoli. L’Avellino ha valori importanti, sapevamo che era una delle peggiori partite da affrontare per il cambio tecnico.

Non abbiamo fatto quasi niente di quello che avevamo preparato. Siamo stati troppo nervosi. Facciamo in maniera che serva per capire, quando capitano cose del genere, che dobbiamo crearci altre alternative. Ora guardiamo alla prossima partita, potevamo fare cose diverse ma così è andata.

Mi aspettavo una partita fisica, da quì la scelta di schierare Cerri e Di Carmine con Diamanti in panchina. Ma questo conta poco visto che abbiamo sbagliato un po’ tutto.

Abbiamo subito troppe situazioni in maniera passiva, i duelli aerei sono stati quasi tutti perso. Fare analisi è quasi inutile, dobbiamo pensare al prossimo match.

Le motivazioni erano forti per tutti e due le squadre, ma dobbiamo ricordarci dove eravamo fino a due mesi fa. Ricarichiamo le pile senza fare tante storie e senza caricare la squadra di troppe negatività.”

Nicolò Brillo