Breda torna a parlare: “Esonero? Non l’ho capito”

2309
Breda torna a parlare:

Breda torna a parlare: “Esonero? Non l’ho capito”. L’ex tecnico del Grifo su ‘Tuttomercatoweb’: “Rammarico per non aver fatto i play-off”

 

Roberto Breda, a distanza di quasi due mesi dall’inaspettato esonero post Perugia-Novara, torna a parlare attraverso un’intervista al sito ‘Tuttomercatoweb.com’. Questo un estratto delle sue parole:

“L’esonero una follia? Non so se il termine giusto sia follia, ma anche io non l’ho capito. Speravo di fare i playoff, non riesco a darmi una spiegazione. Me l’ha comunicato il presidente… però meglio voltare pagina. Non voglio commentare, rimane sempre il grande rammarico di non aver fatto i playoff. Con i ragazzi abbiamo fatto un bel percorso con belle soddisfazioni. Essere arrivati lì e non aver giocato la partita più importante dell’anno è normale che mi abbia lasciato l’amaro in bocca. Ora però devo trasformare tutto in energia per ripartire. Messaggio ai miei ex tifosi? Dopo la partita dei playoff ho letto dei commenti sui ragazzi, ma non è vero che hanno preso sottotono la sfida al Venezia. La partita finale è andata in un certo modo, ma non perché non ci tenessero. Anzi…”

Nicolò Brillo