Breda: “Con le prestazioni riportare entusiasmo”

1172
Breda:

Breda: “Con le prestazioni riportare entusiasmo”. Il tecnico del Grifo: “A Cremona solo un punto di partenza. C’è gran voglia di farne altri”

 

 

Il tecnico del Perugia Roberto Breda, alla vigilia del posticipo del Curi contro l’Avellino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in sede di conferenza stampa:

“Buona settimana come attenzione e disponibilità. Però poi conta la partita e non lo svolgimento della settimana. Come gruppo dobbiamo rimanere fedeli ad alcuni punti: rimanere sempre in partita, ragionare da gruppo e risolvere le situazioni sfavorevoli tutti insieme.

A Cremona è stato solo un punto di partenza, aldilà di una prestazione da squadra che ha reagito agli episodi. Abbiamo gran voglia di fare punti. L’atteggiamento deve essere sempre positivo e non dobbiamo trovare mai alibi.

Al mio arrivo ho trovato giocatori disponibili e attenti nell’apprendere. Io sono stato calciatore, tecnico esonerato e tecnico subentrante. Nessun calciatore fa apposta a cambiare atteggiamento in poco tempo. Spesso si perde lucidità ed il cambio di guida tecnica porta ad una maggiore responsabilizzazione. I giocatori non è che prima non volevano bene a Giunti ed ora lo vogliono a me.

Non voglio far proclami ai tifosi. Siamo noi che con le prestazioni dobbiamo riportare entusiasmo tra la gente.”

Nicolò Brillo