Brescia, Suazo: “Nesta? Gli ho segnato, stasera vedremo”

    1950
    Serie B: saltano le prime due panchine. Brescia e Carpi cambiano: out Suazo e Chezzi, in arrivo vecchie conoscenze della cadetteria
    foto: magicapro.it

    Brescia, Suazo: “Nesta? Gli ho segnato, stasera vedremo”. Il tecnico delle rondinelle: “Contro il Perugia importante l’approccio e un po’ di leggerezza. Soddisfatto del mercato”

     

    David Suazo, neo tecnico del Brescia, primo avversario del Grifo nel nuovo campionato, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita. Dal mercato alla sfida al Perugia, questi chiaramente non potevano che essere i temi principali.

    “Non dobbiamo farci distrarre da ciò che accade fuori dal campo – ha detto Suazo – anche se è stata una settimana particolare.

    Oltre ad un profilo esperto come Romagnoli, abbiamo in rosa molti giovani da valutare. Sono soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi e del mercato, anche se diversi calciatori sono arrivati l’ultimo giorno.

    Siamo consci dell’entusiasmo attorno alla squadra, ma dovremo affrontare il match col Perugia anche con un po’ di leggerezza. Credo sarà importante partire col giusto approccio.

    Mister Nesta? Quando giocavamo qualche volta ho segnato contro di lui, stasera vedremo come andrà

    Convocati? Assenti Sabelli, che è squalificato, e Torregrossa”.

    Nicolò Brillo