Bucchi annuncia sorprese: “Aspettatevi cambiamenti”

1446
????????????????????????????????????
 

In conferenza stampa Cristian Bucchi lo ha detto chiaro e tondo:

“Aspettatevi qualche cambiamento. Non escludo novità in formazione che possano essere stimoli per tutti. Ho in mente qualcosa per non essere prigionieri del 4-3-3, perchè io voglio lavorare per concetti ed idee. Oggi, a differenza di inizio stagione, siamo pronti per fare anche cose diverse senza stravolgere il nostro equilibrio. Ma Bianchi e Di Carmine non giocheranno insieme dal primo minuto.”

Bucchi, privo dell’infortunato Chiosa e di Imparato ed Alhassan (qualche acciacco fisico per loro), potrebbe aver pensato qualche avvicendamento dopo le ottime risposte fornite dalle “seconde linee” nel match contro il Genoa. Che possa essere arrivato il momento di vedere Drolè dall’inizio (magari anche al posto di un non lucidissimo Guberti) e di rivedere Bianchi al posto di Di Carmine? Nella mediana Zebli e Ricci si giocano una maglia, ma non è da escludere un 4-2-3-1 con i soli Brighi e Dezi in cabina di regia. In difesa, unica vera certezza, rimane tutto immutato con Belmonte e Di Chiara terzini ed il duo Volta-Monaco in mezzo davanti a Rosati. Insomma, contro la Pro Vercelli lecito aspettarsi qualche sorpresa.

Probabile formazione Perugia: (4-2-3-1) Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Dezi, Brighi; Drolè, Guberti, Nicastro; Di Carmine. All.: Bucchi

Nicolò Brillo