Calciomercato: altri due giocatori lasciano il Grifo

222
Si parte con un minuto di silenzio in memoria di Domenico
foto: acperugiacalcio.com

Ricci e Squarzoni si trasferiscono rispettivamente al Crotone e al Caldiero Terme

 

Giornata di partenze in casa Perugia. Dopo la già annunciata cessione di Bacchin, si sono aggiunte altre due cessioni, ovvero, quella di Federico Ricci e di Silvio Squarzoni. Il primo, in accordo con la società, ha optato per la rescissione del contratto e, nei prossimi giorni, firmerà con il Crotone. Ricci lascia Perugia dopo 2 stagioni e 41 presenze. In questi due anni, il giocatore, tra alti e bassi, non è riuscito a lasciare il segno. Tuttavia, di lui ricorderemo il bellissimo gol in rovesciata contro la Lucchese.

Foto Ac Perugiacalcio.com

Per quanto riguarda Squarzoni, invece, si è deciso per il trasferimento al Caldiero Terme a titolo temporaneo fino a fine stagione.

Questi i due comunicati apparsi sul sito ufficiale del Perugia.

“AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente in data odierna il rapporto con il calciatore Federico Ricci. Il Club ringrazia il giocatore per il contributo dato nelle ultime due stagioni con 41 presenze e 4 reti in maglia biancorossa augurandogli le migliori fortune per il prosieguo di carriera”.

“AC Perugia Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo fino al termine della stagione delle prestazioni sportive del giocatore Silvio Antonio Squarzoni al Calcio Caldiero Terme. A Silvio l’augurio per le migliori fortune professionali”.

Mi.Me.