Calendario: la prima di domenica in notturna

    1144
     

    Slittato al 5 settembre, data in cui si giocheranno gli anticipi della prima giornata di B (le altre giocheranno tutte il 6 settembre con inizio alle 20.30), la serie cadetta terminerà il 20 maggio 2016, data in cui si disputerà la 42° giornata. Altra novità, oltre allo slittamento del torneo, riguarda gli eventuali playoff e playout: se due squadre dovessero finire il campionato a pari punti infatti, nell’eventualità di una gara secca non varranno gli scontri diretti ma, in caso di parità, si disputeranno supplementari e rigori.

    Il primo turno infrasettimanale si disputerà martedì 22 settembre (Spezia-Perugia), in notturna. Il secondo il 27 di ottobre (Perugia-Cagliari), il terzo martedì 8 dicembre (Perugia-Novara), oltre ai boxing-day del 23 dicembre (Pro Vercelli-Perugia) e del 27 dicembre (Perugia -Vicenza). Quasi un mese di stop e via al girone di ritorno il 16 gennaio. Per quanto riguarda la seconda parte di torneo turno infrasettimanale martedì 1 marzo (Perugia – Latina) e martedì 19 aprile (Modena – Perugia).

    Turni domenicali alla 7°giornata (Perugia-Entella ?), alla 13° (Ascoli?-Perugia), mentre il finale sarà come l’anno scorso di venerdì sera in notturna (Vicenza-Perugia).