Cambiamenti o conferme? Breda è indeciso: “Vediamo…”

1025
Cambiamenti o conferme? Breda è indeciso:

Cambiamenti o conferme? Breda è indeciso: “Vediamo…”. Contro il Palermo il tecnico ritrova tutti arruolati e disponibili, Germoni e Traorè gli unici assenti.

 

Le prime parole di Roberto Breda nella conferenza stampa di viglia della gara contro il Palermo, sono per Luca Germoni e Traorè. Entrambi non saranno convocati per domani al “Curi”, per il resto il tecnico ha ritrovato tutta la rosa a disposizione.

Ci saranno dei cambiamenti rispetto all’ultima partita, oppure delle conferme?

“Vediamo…”: questa la risposta secco di Breda. Ipotizzabile quindi la possibile riconferma degli uomini di Parma con il ritorno in difesa di Dellafiore al posto di Magnani.

“Noi abbiamo un discreto mix – prosegue – tra giocatori giovani e esperti. Al di là di questo molto dipende dallo stato di forma e dalle qualità dei ragazzi. In settimana ho lavorato molto sull’interpretazione, però non sempre l’età è un dato sul quale fare affidamento”.

DIAMANTI – In questi ultimi giorni il nome di Alessandro Diamanti è sulla bocca di tutti a Perugia. Potrebbe essere lui un possibile rinforzo di mercato? Le piacerebbe allenarlo?

“In questo momento noi dobbiamo concentrarci sulla gara di domani – premette Breda – . Diamanti è un giocatore importante”.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Leali; Del Prete, Volta, Dellafiore/Magnani; Pajac, Bandinelli, Colombatto, Gustafsson/Kouan, Mustacchio; Cerri, Di Carmine

Andrea Profidia