Vincenzo Cangelosi analizza il pareggio interno contro il Sestri Levente.
Nel primo tempo eravamo troppo lunghi, ci siamo messi in difficoltà da soli, facendo poco di quello che avevamo preparato in settimana. Poi nel secondo tempo siamo andati bene, dopo il cambio modulo. Molto vicino a quello che vorrei vedere in tutte le partite.
La Curva ha apprezzato quello che abbiamo fatto applaudendo la squadra a fine gara. Ora abbiamo due partite e ci vorrà questo coraggio”.
“Futuro? Io penso alle due partite che ci attendono, poi si valuteranno gli interventi da fare insieme al direttore. Una squadra come il Perugia deve rimanere nelle parti alte della classifica e giocarsi il campionato. Sono contento del rinnovo perché mi permetterà di lavorare fin dall’inizio con la squadra, su un certo modo di giocare”.
































