Casa Perugia: più situazioni da monitorare

1088
Casa Perugia: più situazioni da monitorare. Da Bianco a Magnani fino a Belmonte e Del Prete, Breda deve recuperare pezzi importanti

Casa Perugia: più situazioni da monitorare. Da Bianco a Magnani fino a Belmonte e Del Prete, Breda deve recuperare pezzi importanti

 

Ripresa dei lavori in casa Perugia dopo la dolorosa sconfitta di Bari.

Nel primo pomeriggio di lunedì 7 maggio i Grifoni sono tornati ad allenarsi all’antistadio in vista della sfida casalinga col Novara.

E purtroppo c’è più di una situazione da monitorare attentamente. A partire da Magnani, che ha abbandonato il campo dopo il primo tempo della sfida del “San Nicola”.

Il difensore ha accusato un problema muscolare: lo staff medico del Grifo spera possa trattarsi di un semplice risentimento. Il ragazzo ha assistito alla seduta senza partecipare.

Lo stesso hanno fatto Lorenzo Del Prete e Nicola Belmonte: i due, ormai degli abitué per quanto riguarda gli acciacchi fisici, tenteranno di smaltire i problemi che li affliggono e che inevitabilmente li hanno limitati nelle loro ultime uscite.

Era invece del tutto assente Bianco. La botta rimediata con la Salernitana non è stata evidentemente una cosa da poco.

La sensazione è che contro il Novara Breda non potrà disporre di tutte le pedine della rosa, aldilà di Dellafiore e Bandinelli che hanno concluso la stagione ormai anzitempo.

I biancorossi torneranno a lavorare martedì 8 con una doppia seduta alle ore 10,30 ed alle 15. E già domani ne sapremo di più per quanto riguarda l’infermieria.

Nicolò Brillo