Caserta: “A Perugia momenti bellissimi”

480
Il tecnico del Benevento:

Il tecnico del Benevento: “Contento di aver riportato in B una piazza fantastica, domenica sera voglio salutare tutti i ragazzi e ringraziarli”

 

Anche Fabio Caserta, tecnico del Benevento e grande ex della sfida di domenica 3 Ottobre, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara. L’allenatore calabrese ha speso parole al miele per il suo vecchio club.

“Non è una partita come tutte le altre – riportano i colleghi di Ottopagine.it – Lo scorso anno è stata una stagione bellissima. Purtroppo a causa del Covid non ci siamo goduti quanto fatto di buono perché non c’è stato il sostegno fisico dei tifosi, nonostante la loro costante vicinanza. Sono contento di aver riportato una piazza fantastica come quella di Perugia nel calcio che conta. Sono momenti belli. Non vedo l’ora di salutare i ragazzi con tanto affetto. Mi fa veramente piacere perché devo ringraziarli per tutto ciò che hanno fatto durante l’anno. Ho un rapporto bello con parecchi di loro. Alvini? Vedendo le partite si nota una squadra con molta grinta. Bisognerà stare attenti perché verrà una squadra con la cattiveria giusta”.

Nicolò Brillo