Caserta: “Ai ragazzi ho chiesto di vincere anche per me”

591
Caserta:

Caserta: “Ai ragazzi ho chiesto di vincere anche per me”. Il tecnico del Perugia: “Ho avuto problemi personali, il successo di oggi mi dà serenità”

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il successo casalingo contro il Sudtirol.

“Dopo la cocente sconfitta del derby di Gubbio e con pochi giorni a disposizione, non era facile affrontare il Sudtirol, secondo in classifica – commenta l’allenatore ai microfoni di Umbria TV – Ringrazio i miei ragazzi uno ad uno perché mi hanno dato un po’ di serenità dopo aver vissuto qualche giorno pesante a causa di un problema personale. Ho chiesto una prova importante anche per me. Oggi dal punto di vista dell’attenzione e della concentrazione è stata una delle migliori prestazioni dell’anno. Questa squadra ha dimostrato di avere qualità e sono convinto che ha le possibilità di crescere ancora. Pensavo che una volta fatto gol avremmo potuto avere altre occasioni, ma anche se così non è stato non abbiamo concesso nulla alla squadra che considero la più forte del girone. Ho preso una decisione forte, quella di far giocare Minelli al posto di Fulignati anche perché ha qualità ed esperienza e ha fatto molto bene”.

ASCOLTA TUTTE LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Luca Fiorucci