Caserta: “Mercato? Non era facile…”

689
Lavagna tattica: l'abbraccio dei giocatori non sempre un bel segnale, Caserta va supportato. La società ricordi che un allenatore sereno sbaglia meno. La vittoria col Ravenna va presa col beneficio d'inventario

Caserta: “Mercato? Non era facile…”. Il tecnico del Grifo: “Coperti in ogni ruolo, ma credo nella forza del gruppo. Melchiorri sta bene”

 

Fabio Caserta, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match interno infrasettimanale contro il Cesena.

“Mercato? Non era facile nemmeno per la società ripartire dopo la retrocessione – ha detto l’allenatore biancorosso – Dal punto di vista numerico ci siamo, per ogni ruolo ci sono due scelte. Credo tanto nella forza di un gruppo, chi sta fuori deve essere sempre positivo. Tranne i primi 2/3 giorni, in cui le scorie erano ancora particolarmente presenti, poi i giocatori della scorsa stagione hanno mostrato grande voglia di riscatto. Però non voglio più parlare di quel che è successo l’anno scorso. Voglio concentrarmi solo su questa stagione. La filosofia della mia squadra deve essere sempre quella di aggredire l’avversario e giocare palla. Melchiorri? Fortunatamente è stata solo una gran paura ma niente di grave. Credo possa essere disponibile per giovedì sera, deciderò domani se schierarlo. Il Cesena cerca di impostare sempre da dietro, hanno delle qualità nell’attaccare la porta. Credo che in queste prime uscite siano stati anche sfortunati. Dobbiamo affrontarli con lo spirito giusto. Dopo due risultati positivi non dobbiamo sentirci bravi”.

RIASCOLTA LE PAROLE DI FABIO CASERTA

Nicolò Brillo