Caserta: “Sudtirol merita il primato”

879

Caserta: “Sudtirol merita il primato”. Il tecnico del Grifo a ‘C siamo’: “La società mi ha chiesto un campionato importante, non di vincerlo a novembre”

 

Il tecnico del Perugia Fabio Caserta è stato ospite della trasmissione “C siamo” in onda su Rai Sport. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

“Ci teniamo a vincere tutte le partite, poi è chiaro che non si possono prendere sempre i tre punti. La squadra contro il Gubbio ha fatto il possibile, purtroppo non è riuscita a cogliere il successo. Veniamo comunque da una serie positiva. Il girone è difficile, ci sono 5-6 squadre che hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Il Sudtirol se è là in cima un motivo c’è, credo che al momento meriti il primato. L’inizio di stagione non è stato facile, però con l’aiuto dei ragazzi e della società ne stiamo venendo fuori. La sconfitta di Mantova è stata salutare. Sono approdato in una grande piazza come Perugia e sono contento, vogliamo far tornare quell’entusiasmo che si è un po’ perso. Cosa mi ha chiesto la società? Di fare un campionato importante, non di vincerlo a novembre”.

Nicolò Brillo