Castori: “A Genova una grande occasione di riscatto”

322
Il tecnico del Perugia:

Il tecnico del Perugia: “Non servono catastrofismi, non perdiamo fiducia. Al Marassi con lo spirito di riportare qualcosa”

 

Il tecnico del Perugia Fabrizio Castori è tornato in conferenza stampa per presentare la trasferta in casa della vicecapolista Genoa di sabato 15 Aprile.

“Mi sento responsabile per essere mancato per squalifica nella partita col Modena. Faccio ammenda pubblica – ha detto l’allenatore di San Severino Marche – Abbiamo pagato la terza gara in 8 giorni, non siamo riusciti a tenere i ritmi alti. Siamo consapevoli delle brutte figure fatte, ma vanno cancellate con una prestazione di altissimo livello. La gara di Genova è l’occasione giusta. Sono out Santoro e Lisi, oltre a Dell’Orco e Olivieri. Questa squadra nonostante i suoi limiti, ha fatto una buona media punti. Non voglio disconoscere la brutta prestazione col Modena, ma questi ragazzi vanno difesi. Non serve creare catastrofismi, non dobbiamo perdere fiducia. Andremo in casa del Genoa con lo spirito di riportare qualcosa. Questa settimana abbiamo fatto solo recupero. A Marassi andremo meglio dal punto di vista del ritmo, ma ancora meglio faremo prossima settimana”.

Nicolò Brillo