Castori: “Dimostriamo a tutti il nostro valore. Perugia? Momento difficile”

1127
La classifica inganna, Cesena squadra da rispettare. I romagnoli hanno il sesto miglior attacco e, tra le mura casalinghe, hanno perso solo due volte
Fonte foto: sky.it

Castori: “Dimostriamo a tutti il nostro valore. Perugia? Momento difficile”. Il tecnico del Cesena alla vigilia: “Perugia in difficoltà, noi in crescita”.

 

Prima della trasferta per Perugia, dove il Cesena domani sera (ore 20.30) affronterà al “R. Curi” i padroni di casa, le parole del tecnico romagnolo Fabrizio Castori reduce dal 3-3 contro il Foggia.

“Abbiamo la convinzione – ha esordito – di essere una squadra in netta crescita, sia mentalmente che fisicamente. Tutti segnali positivi in vista del futuro. Di certo abbiamo ancora netti margini di miglioramento, non dobbiamo assolutamente pensare di essere arrivati. Dopo queste prime tre gare, di certo, posso dirmi soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi, sia in settimana che il sabato in campo. Infortuni? Le risorse vere di una squadra si vedono, soprattutto, nei momenti di difficoltà”.

Sul Perugia?

“Indubbiamente è una squadra molto forte – afferma l’ex Carpi – ma stanno attraversando un momento molto complicato. Mi aspetto un inizio gara in cui il Perugia ci aggredirà alto, sporcando ogni nostra possibile giocata. Per noi sarà un bel banco di prova, utile per testare la nostra maturità”.

Andrea Profidia