Castori: “Quella col Brescia una gara spartiacque”

322
Il tecnico del Perugia:

Il tecnico del Perugia: “Serve il calore dei tifosi, importante fare risultato”

 

Il tecnico del Perugia Fabrizio Castori ha tenuto la conferenza stampa di presentazione della gara casalinga col Brescia di sabato 4 febbraio (calcio d’inizio alle ore 14.00). Queste le sue dichiarazioni:

“Replicare la prestazione di Bari? Il modo migliore per farlo è dimenticare quella partita. La gara contro il Brescia è uno spartiacque. Mi appello ai tifosi, serve il loro calore. Affrontiamo una squadra di alto livello. Il Brescia non è inferiore al Bari. Dovremo fare il nostro gioco, andando a prendere alto l’avversario. Poi la cosa più importante è fare risultato. I bilanci si faranno a maggio, concentriamoci su questa partita e pensiamo al presente. Matos sta meglio e avrà più spazio, ma perdiamo Olivieri che si è infortunato”.

Sul mercato che si è appena concluso…

“Abbiamo ringiovanito la rosa. Capezzi è in forma, ma è da verificare il ritmo gara. Ekong è un attaccante che cerca la profondità e il nostro modo di giocare può mettere in risalto le sue qualità. Cancellieri? Si tratta di un investimento che la società deve fare. E’ un mancino naturale”.

Nicolò Brillo