Castori: “Stiamo riemergendo. Vincere qui non è mai facile”

1022
Ostacolo Perugia per il Cesena, Castori:

Castori: “Stiamo riemergendo. Vincere qui non è mai facile”. Le parole del tecnico del Cesena: “Perugia? Non ho il diritto di entrare in questioni che non mi riguardano”.

 

Al termine della gara del “Curi” tra Perugia e Cesena, terminata 3-0 in favore della squadra ospite, le parole e l’analisi della partita da parte del tecnico dei romagnoli Fabrizio Castori.

“Oggi – ha detto – abbiamo avuto una grande conferma, vincere qui non era facile. Prima eravamo sott’acqua, adesso siamo appena sopra la linea di galleggiamento. Una bella gara, una bella vittoria e una bella prestazione da parte dei miei ragazzi. In campo con cuore e grinta, dimostrando di non meritare le ultime posizioni di classifica. Noi abbiamo fatto la nostra partita, poi non mi sento in dovere di dare un giudizio sulla prestazione del Perugia. Credo che comunque abbia tutti i mezzi per potersi rialzare”.

Sull’esonero a fine partita del tecnico del Perugia, Federico Giunti”.

“Mi dispiace per Giunti, ma questi sono i rischi del nostro mestiere. E’ comunque giovane, avrà tempo per crescere e migliorare. Perugia è una piazza difficile, soprattutto dopo la quinta sconfitta consecutiva”.

Andrea Profidia