C’è anche Santopadre jr nella lista dei convocati. Bisoli pensa al 4-3-1-2

1397
 

C’è anche Alessandro Santopadre nella lista dei 20 convocati diramata da Bisoli in vista della sfida contro l’Entella. Il figlio del Presidente, portiere arruolato con la Primavera, sostituirà Zima, chiamato in nazionale e sarà il vice Rosati. Una bella soddisfazione per il ragazzo e anche per il padre, che non aveva preso bene la mancata convocazione di Alessandro in occasione della gara di esordio contro il Como, dove sempre in assenza di Zima, Bisoli aveva portato in panchina Alunni. Sul piano tattico l’allenatore emiliano sembra intenzionato a confermare l’undici di Trapani, apportando qualche accorgimento. L’astinenza dal gol, ha indotto lo stesso Bisoli a provare un 4-3-1-2 con il giovane Zapata alle spalle di Drolè e Ardemagni. In mezzo, ci sarà spazio per il trio Rizzo, Della Rocca e Lanzafame, mentre dietro fiducia al quartetto, Del Prete, Volta, Belmonte e Alhassan.

QUESTI I CONVOCATI: ALHASSAN Masahudu, ARDEMAGNI Matteo, BELMONTE Nicola, BOSCOLOZEMELO Marco, DEL PRETE Lorenzo, DELLA ROCCA Francesco, DI CARMINESamuel, DROLE Jean, FILIPE Gomes Ribeiro, LANZAFAME Davide, MAESTRELLIAndrea, MANCINI GIanluca, PETTINELLI Edoardo, RIZZO Giuseppe, ROSATIAntonio, ROSSI Marco, SANTOPADRE Alessandro, VOLTA Massimo, ZAPATA Alexis,ZEBLI Pierre Desire

ARBITRO: Sarà Juan Luca Sacchi di Macerata a dirigere domenica Perugia-Virtus Entella. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato da Vincenzo Soricaro di Barletta e da Pietro Dei Giudici di Latina mentre il quarto ufficiale di gara sarà Marco Piccinini di Forlì.