Ciampelli: “Questo match uno spot per la B”

1192
Mister Ciampelli:

Ciampelli: “Questo match uno spot per la B”. Il tecnico in seconda del Perugia: “Noi squadra molto matura, anche se subito alcune situazioni pericolose”

 

Queste le parole del tecnico in seconda Davide Ciampelli al termine del match col Pescara:

“La squadra e lo staff vuole regalare un pensiero al nostro magazziniere Gino che ha avuto problemi di salute: questa vittoria è per lui. Voglio ringraziare la società e mister Giunti per avermi permesso di vivere queste emozioni.

Abbiamo avuto la bravura di giocare il calcio pensato questa settimana. La partita di questa sera è uno spot per la Serie B. Nel doppio vantaggio abbiamo subito qualche situazione pericolosa. I gol possono fare più differenza di alcune giocate fatte anche nell’ultimo quarto d’ora.

Il Pescara ha grande qualità individuale, noi abbiamo saputo soffrire quando non avevamo il possesso palla. Era una partita in cui dovevamo sbagliare poco dal punto di vista tecnico: il primo gol preso per un errore in uscita.  Questa squadra vuole avere qualità nel possesso palla e nello sviluppo della manovra.

Il mercato è finito e i giocatori rimasti sanno di far parte di una rosa importante. Abbiamo un gruppo maturo nella mentalità di squadra. Bianco dà qualità alla manovra, può fare sia il regista che l’interno. In un paio di situazioni ci hanno colpito in maniera importante sulla catena di destra.”

Nicolò Brillo