Cittadella-Perugia a Serra di Torino

1149
Cittadella-Perugia a Serra di Torino. L'arbitro piemontese ha già diretto il match del Curi fra Grifoni e veneti nella passata stagione

Cittadella-Perugia a Serra di Torino. L’arbitro piemontese ha già diretto il match del Curi fra Grifoni e veneti nella passata stagione

 

Sarà Marco Serra di Torino a dirigere il match in programma lunedì 11 settembre al “Tombolato” fra Cittadella e Perugia. Il fischietto piemontese ha già arbitrato il match d’andata della passata stagione fra biancorossi e amaranto (giocato al Curi). In quell’occasione una fantastica doppietta di Di Carmine permise agli uomini di Bucchi di prevalere sull’ottima squadra di mister Venturato.

Gli altri precedenti fra Serra ed il Perugia risalgono alla trionfante stagione di Lega Pro 2013/2014. Si tratta della trasferta di Prato (2-2) e della vittoria casalinga contro il Pontedera alla terz’ultima giornata (1-0). Il quarto ed ultimo precedente, sempre della stessa annata, riporta alla gara di ritorno di Supercoppa di Lega Pro contro la Virtus Entella: i ragazzi di Camplone vinsero 3-1 e conquistarono il trofeo.

Nel posticipo della terza giornata, a coadiuvare Serra di Torino, saranno gli assistenti Tarcisio Villa di Rimini e Mauro Galetto di Rovigo. Quarto uomo Simone Sozza della sezione di Seregno.

Nicolò Brillo