Comotto: “Ricreare le condizioni di 7 anni fa”

896
Comotto:

Comotto: “Ricreare le condizioni di 7 anni fa”. Il nuovo d.g. del Grifo: “I giocatori parlino con la gente, voglio migliorare la comunicazione”

 

Queste le parole del nuovo direttore generale del Perugia Calcio Gianluca Comotto nella conferenza stampa di presentazione.

“Quando nello schermo del telefono ho visto la chiamata di Santopadre è scattato subito qualcosa, come quando mi chiamò sette anni fa. Questa è una sfida diversa, ho lasciato bei ricordi, ma poi quelli scemano e bisognerà portare altri risultati. Io sarò il direttore generale, un riferimento tecnico e organizzativo di questa società, farò le veci del presidente quando non sarà presente a Perugia. Voglio portare entusiasmo e unione: bisogna ricreare le condizioni di sette anni fa e la prima cosa da fare è dimenticare e archiviare questa retrocessione dolorosissima che ci è capitata. Con l’allenatore siamo in chiusura anche se mancano ancora le firme. Il presidente ha messo subito tre tasselli e ha dimostrato quanta volontà ci sia di ripartire con forza. Ripartiamo da una base di venti giocatori e questo non è poco, ricordo che anni fa non era cosi. Spero che il mio arrivo faccia capire quanto il presidente tenga alla società, ma dobbiamo ricreare un rapporto. Voglio che i giocatori vadano per strada a parlare con la gente, perché è la città che ci può spingere. La comunicazione? Spero di essere un tramite per migliorare anche queste relazioni”.

Nicolò Brillo