Comotto: “Sognare giusto, ma obiettivo resta la salvezza”

747
Il d.g. del Perugia:

Il d.g. del Perugia: “Il gioco ci conforta più dei risultati. Per il derby non ci basteranno i posti”

 

Gianluca Comotto, direttore generale del Perugia, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del momento della squadra biancorossa.

“Dopo la sconfitta interna con la Reggina è arrivato un pronto riscatto a Ferrara – afferma l’ex Toro e Fiorentina – Da direttore generale dico che l’obiettivo primario è conservare la categoria. E’ troppo importante anche per quello che ha voluto dire retrocedere da un punto di vista economico. Poi da ex calciatore, dico che sognare è una cosa che nello sport ci deve essere. E cercheremo di farlo. E’ innegabile che da neo promossa stiamo facendo bene, ma più che altro siamo confortati dal gioco e dalla quadratura della squadra. Siamo contenti del lavoro del mister e dei ragazzi, è bello vedere che chiunque entra fa bene.

Poi si passa all’argomento ‘derby con la Ternana’.

Per il derby di Dicembre ho l’impressione che non basteranno i posti che abbiamo. C’è tanta aspettativa, come sempre. Si affronteranno due squadre che stanno facendo bene e che hanno vinto la C quasi in simbiosi l’anno scorso”.

Nicolò Brillo