Con il Crotone più 4-4-2 che 4-2-3-1

1437
 

Bisoli torna alla difesa a quattro e, in vista della sfida contro il Crotone, studia qualche variante al modulo e all’undici titolare. Senza gli infortuni Fabinho e Alhassan, il tecnico emiliano sembra intenzionato a varare il 4-4-2, con Spinazzola esterno destro di centrocampo e con l’esordio di Belmonte al centro della difesa. Altra novità l’impiego di Di Carmine, che nell’allenamento del giovedì è stato provato al fianco di Ardemagni (sulla via del pieno recupero) e non dietro, come già visto nel 4-2-3-1. Per il resto, Rizzo e Salifu saranno i mediani, mentre Lanzafame agirà da ala sinistra. Dietro, detto di Belmonte, che giocherà in coppia con Volta, Del Prete sarà il terzino destro e Rossi quello mancino.

PROBABILE FORMAZIONE PERUGIA (4-4-2): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Spinazzola, Salifu, Rizzo, Lanzafame; Di Carmine, Ardemagni.

ARBITRA PEZZUTO DI LECCE – Perugia-Crotone è stata affidata al sig. Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. A coadiuvarlo gli assistenti sig. Dario Cecconi di Empoli e il sig. Marco Zappatore di Taranto. Quarto Ufficiale Francesco Forneau di Roma 1. Osservatore sig. Sergio Pititto di Vibo Valentia.