Con l’arbitro di Perugia-Cremonese l’unica sconfitta di Breda in trasferta

1339
Con l'arbitro di Perugia-Cremonese l'unica sconfitta di Breda in trasferta. Sarà Riccardo Pinzani a dirigere la sfida di venerdì sera. Con lui il Grifo ha perso a Venezia

Con l’arbitro di Perugia-Cremonese l’unica sconfitta di Breda in trasferta. Sarà Riccardo Pinzani a dirigere la sfida di venerdì sera. Con lui il Grifo ha perso a Venezia

 

Sarà Riccardo Pinzani di Empoli a dirigere la sfida in programma in notturna venerdì al Curi tra Perugia e Cremonese.

In serie B il fischietto toscano ha diretto il Perugia in cinque occasioni di cui due vittorie, due sconfitta e un pareggio.

In questa stagione ha arbitrato una sola volta il Perugia, in occasione della sciagurata trasferta di Venezia, quando Breda colse per il momento la sua unica sconfitta fuori casa. 1-0 il risultato finale.

L’ultimo successo risale invece allo scorso 12 febbraio quando il Grifo di Bucchi ha espugnato nel derby con i rossoverdi il “Liberati” di Terni con un gol di tacco di Francesco Nicastro.

Sempre nella stessa stagione, ma il 9 ottobre, c’è stata un’altra direzione positiva per i colori biancorossi, quella contro l’Avellino (3-0).

L’altra sconfitta risale invece alla stagione 2015-2016, 2-1 in casa del Pescara, mentre il pari (0-0 a Modena) è datato 23 settembre 2014.

Nicolò Brillo