Con lo Spezia c’è Nasca: Grifo felice a metà

995
Con lo Spezia c'è Nasca: Grifo felice a metà. Con l'arbitro barese il Perugia ha raccolto una vittoria, 6 pareggi e 3 sconfitte per un ruolino non proprio positivo

Con lo Spezia c’è Nasca: Grifo felice a metà. Con l’arbitro barese il Perugia ha raccolto una vittoria, 6 pareggi e 3 sconfitte per un ruolino non proprio positivo

 

A dirigere il match di sabato fra Perugia e Spezia, valevole per la decima giornata del girone di ritorno, sarà Luigi Nasca di Bari.

Il fischietto barese sarà coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Sechi. Quarto ufficiale di gara l’albanese Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale.

Il Grifo con Nasca può sorridere solo a metà avendo raccolto con lui una sola vittoria in dieci precedenti, costellati da ben 6 pareggi e 3 sconfitte.

Il direttore di gara pugliese ha arbitrato le due gare dell’ultima Coppa Italia contro Benevento ed Udinese. Proprio contro i sanniti è arrivata l’unica vittoria.

Nel primo caso si tratta infatti di un ricordo particolarmente felice, con il successo per 4-0 al “Vigorito”, mentre nel secondo caso si è registrata una sfida assolutamente da cancellare. Alla “Dacia Arena” terminò 8-3 per i friuliani dopo una gara rocambolesca.

In campionato l’ultimo precedente risale alla trasferta di Novara, dove al gol di Maniero rispose Cerri di testa.

Nicolò Brillo