Cosmi: “Risultato giusto”

681

Cosmi: “Risultato giusto”. Il tecnico del Perugia: “Il rammarico è per altre partite, anche se sull’episodio di Kouan non siamo stati fortunati”

 

Serse Cosmi accetta di buon grado il pareggio interno contro la Cremonese. Del resto dopo il ko contro il Cosenza anche un punto può servire per muovere la classifica e guardare con maggiore ottimismo alla prossima sfida contro l’Entella.

“Il risultato ci può stare – ammette lo stesso Serse – dobbiamo semmai recriminare per le partite precedenti, dove abbiamo sbagliato troppe occasioni e rimediato troppe espulsioni. La Cremonese ha fatto una partita con dieci giocatori nella sua metà campo: per queste gare ci vuole un altro momento psicologico e ci vuole l’episodio che abbiamo avuto con l’incredibile occasione di Iemmello respinta da Kouan. Quando gioca Angella dà qualcosa in più a tutto il reparto, la difesa è stata impeccabile ed è importante non aver subito gol. Contro l’Entella non sarà facile, perchè hanno grande entusiasmo e puntano ai playoff. Noi dobbiamo mantenere la calma”.