Crialese: “La squadra migliora ogni giorno”

583
Crialese:

Crialese: “La squadra migliora ogni giorno”. Il terzino del Grifo si presenta: “Contenti di aver ripreso il Fano, non era facile. Io più di spinta che di difesa”

 

Il nuovo terzino sinistro del Perugia Carlo Crialese si è presentato nella conferenza stampa online alla presenza dei cronisti perugini. Queste le sue dichiarazioni.

“Mi piace più spingere nella fascia, ma negli anni ho capito che ci sono momenti in cui attaccare e momenti in cui è più opportuno essere accorto – ha detto Crialese – Perugia è una delle piazza più affascinanti d’Italia. Speriamo di fare il meglio possibile partita dopo partita. Non guardiamo più di tanto la classifica in questo momento. La guarderemo da febbraio/marzo. Contro il Fano era la nostra prima gara ufficiale e non era facile. L’abbiamo raddrizzata e siamo contenti di questi. Io vedo però migliorare la squadra giornalmente. Ancora ci dobbiamo conoscere meglio tra noi compagni. Ora più si gioca e meglio è, possiamo aumentare l’affinità tra noi. Caserta già lo conoscevo, vuole sempre il pallino del gioco e dà sempre un’identità alla sua squadra. Questo a lungo andare è una cosa buona e porterà molti punti”.

Nicolò Brillo