“Cultura in Goal” a Castello con grandi protagonisti

1004

“Cultura in Goal” a Castello con grandi protagonisti. Per la seconda iniziativa del progetto sarà presentato il libro “Che razza di calcio”. Presenti l’autore Lamberto Gherpelli ed il cronista Mediaset Pierluigi Pardo

 

“Cultura in Goal #The Events” torna a far tappa a Città di Castello con grandi protagonisti del mondo della cultura e del calcio raccontato e giocato.

L’appuntamento è per venerdì 12 ottobre alle ore 21 presso la sala consiliare comunale per la presentazione del libro ‘Che razza di Calcio’ a cui parteciperà l’autore del volume, il giornalista e scrittore Lamberto Gherpelli, che nel libro ripercorre la storia del calcio raccogliendo episodi di ordinario razzismo dentro e fuori dagli stadi, senza dimenticare le storie di campioni che si sono dimostrati tali dentro e fuori dal campo.

L’evento vedrà anche la partecipazione eccezionale di Pierluigi Pardo, conduttore Mediaset di Pressing, Tiki Taka e volto televisivo dei Mondiali 2018. Con lui si parlerà dei profili umani e calcistici, di grandi storie dei campioni che vivono i campionati di calcio in tutta Europa dalla Bundes Liga, alla Premiere League fino a tornare al Campionato Italiano di Serie A.

Accanto al noto conduttore tv e all’autore del libro ci saranno ospiti del panorama calcistico nazionale e locale .