Cus Perugia: cresce l’interesse per le settimane bianche

1075
 

La stagione invernale è entrata nel vivo ed il Cus Perugia concentra le sue attenzioni sulle attività tipiche del periodo, con particolare riferimento alle escursioni sulla neve che come da tradizione hanno prezzi assai convenienti. Archiviata la proposta di gennaio adesso è tempo di pensare alle settimane bianche che coinvolgeranno la carovana degli amanti della montagna nei mesi di febbraio e marzo, tipicamente le più gettonate. Dal 19 al 25 febbraio sarà la nota località di Zoldo (Val Zoldana) a mettere a disposizione degli amanti dello sci alpino e dello snowboard la possibilità di divertirsi sulle piste adagiate tra alcuni dei più bei parchi nazionali. Agli affascinanti paesaggi della catena facente parte delle Alpi Orientali si unisce la possibilità di sfruttare un comprensorio totalmente innevato anche artificialmente, nonché le piste illuminate di Pecol che permettono di provare l’emozione dello sci notturno.

Inoltre, 5 all’11 marzo, il sodalizio sportivo perugino organizza un altro periodo di villeggiatura sulla neve, sul Passo Falzarego nella magnifica cornice delle Dolomiti in un territorio di grande importanza storica che è patrimonio Unesco.

È questa una delle località che vantano i collegamenti più estesi, presentando circa 1’200 km. di piste assai curate e servite da moderni impianti di risalita adatti tanto a sciatori esperti che a principianti.

I periodi di villeggiatura sono settimanali e prevedono prezzi comprensivi di viaggio andata e ritorno con autobus granturismo, soggiorno in strutture di ottimo livello con trattamento di mezza pensione o pensione completa, skipass, assicurazione e convenzioni per il noleggio del materiale tecnico.

Si preannuncia pertanto un periodo ricco di divertimento per vacanze indimenticabili ed il club universitario presieduto da Pier Luigi Cavicchi ricorda che sino al 20 febbraio sarà possibile prenotare il proprio posto.

Chiunque voglia approfittare delle proposte può prendere informazioni contattando la segreteria del Cus Perugia via e-mail segreteria@cusperugia.it o info@cusperugia.it, consultando il sito web www.cusperugia.it oppure telefonicamente al 075-32120.