Dellafiore: “Facciamo bene le ultime sette gare”

1034
Dellafiore:

Dellafiore: “Facciamo bene le ultime sette gare”. Il difensore del Grifo: “Rammarico per come sono andate le altre partite, ma abbiamo recuperato contro una diretta concorrente”

 

Queste le parole del difensore del Perugia Paolo Hernan Dellafiore al termine della sfida col Venezia:

“Se guardiamo i risultati delle altre partite un po’ di rammarico c’è per non aver fatto bottino pieno. Guardiamo l’aspetto positivo: abbiamo recuperato una partita importante, siamo andati in difficoltà ma non ci siamo arresi. Alla fine il pareggio è arrivato.

Ora dobbiamo pensare alla prossima gara. I tre punti sono sempre il nostro obiettivo, ma oggi non siamo stati brillanti come nelle altre partite. Va però detto che non era per niente una partita facile. Concentriamoci nel fare bene le ultime 7 partite, il nostro obiettivo è quello di restare nei play off.

Per quanto riguarda il gol, tornando indietro avrei potuto metterla in fallo laterale al posto del calcio d’angolo ma ormai è andata. C’era sicuramente un blocco irregolare su Germoni, che si era lamentato con l’arbitro anche nel primo tempo. Lui ha detto che era fallo, purtroppo il direttore di gara non lo ha visto.

Il nuovo modulo lo abbiamo provato solo questa settimana in allenamento: è normale che ancora siamo in fase di rodaggio, nella ripresa, tornando al 3-5-2, siamo riusciti a spingere di più.”

Nicolò Brillo