Di Carmine: “Con Cerri mi trovo a meraviglia”

1149
Di Carmine:

Di Carmine: “Con Cerri mi trovo a meraviglia”. L’attaccante del Grifo: “Abbiamo caratteristiche diverse, ci completiamo. Con il 3-5-2 più coperti ed equilibrati”

 

L’attaccante numero dieci del Perugia, Samuel Di Carmine, ha rilasciato una breve intervista al sito “Tuttomercatoweb” riguardo il momento positivo sia individuale che del Grifo. Questo l’estratto delle sue parole:

“Siamo contenti di essere partiti così bene nel girone di ritorno, cosa che avevamo fatto anche in quello d’andata prima di incappare in un momento molto difficile con cinque sconfitta di fila che ci tolsero certezze. Ora ci stiamo ripetendo e cercheremo di continuare così senza ricadere in certi errori.

Con il 3-5-2 siamo più coperti dietro, più equilibrati. E sappiamo tutti quanto conti la solidità difensiva in Serie B, anche perché un gol bene o male lo facciamo sempre.

Con Cerri stiamo facendo molto bene e ci troviamo bene in campo avendo caratteristiche diverse che si completano. I due dell’Empoli hanno fatto davvero molti gol, con Caputo capocannoniere di B e Donnarumma che ne ha segnato uno più di me. Però noi vogliamo continuare così sopratutto per il bene della squadra e per conquistare sempre più punti, non pensiamo a una sfida diretta con loro.

Se sabato per lo Spezia conterà aver giocato il recupero a Bari martedì? Posso dire che a noi ha pesato la gara infrasettimanale della scorsa settimana tanto che contro il Foggia non siamo stati brillantissimi. Però ogni gara fa storia a sé e non si possono fare ipotesi. Si tratta di una partita importante per entrambe e bisognerà prepararsi al meglio per ottenere un altro risultato positivo.”

Nicolò Brillo