Il doppio ex Gautieri: “Empoli favorito”

1122
Il doppio ex Gautieri:

Il doppio ex Gautieri: “Empoli favorito”. L’ex Grifone: “Spero che gli azzurri salgano in A e che il Perugia si giochi la promozione con i play-off”

 

Carmine Gautieri, doppio ex di Perugia ed Empoli, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del quotidiano “Il Tirreno” in merito alla sfida del “Curi” fra Grifoni e Azzurri. Queste alcune delle parole dell’ex allenatore del Pisa:

“Sicuramente vedremo un gran bella partita, perché Perugia ed Empoli sono state costruite per giocare un ruolo importante in questo campionato.

Il Perugia era partito fortissimo, l’Empoli ha tanta qualità, soprattutto dalla cintola in su.

Quella degli azzurri è una società iper organizzata ed una delle poche ad avere un presidente che capisce veramente di calcio. La squadra ha le potenzialità per andare direttamente in A o almeno per dire la propria nei play-off, che però sono una lotteria.

È difficile fare un pronostico e alla fine non si indovina mai. Diciamo che a livello generale l’Empoli ha qualcosa in più rispetto al Perugia.

Spero che gli azzurri riescano ad andare in Serie A direttamente e che il Perugia possa giocarsi l’approdo nella massima serie passando dai play-off.”

Nicolò Brillo