È un Grifo sempre più Grosso

1140
È un Grifo sempre più Grosso. L'ex campione del mondo, ancora legato contrattualmente al Verona, è molto vicino alla panchina biancorossa

È un Grifo sempre più Grosso. L’ex campione del mondo, ancora legato contrattualmente al Verona, è molto vicino alla panchina biancorossa

 

Fabio Grosso, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe per sbaragliare la concorrenza per la panchina del Perugia.

Massimo Oddo è la prima alternativa (e Dionisi dell’Imolese la seconda?), ma il piano B verrebbe attuato solo qualora dovessero esserci ostacoli di tipo contrattuale per arrivare all’ex tecnico di Bari e Verona.

Grosso infatti vanta un vincolo anche per la prossima stagione con l’Hellas Verona dalla quale è stato esonerato in primavera.

E molto dipenderà anche dall’esito del ritorno della finale play-off di B fra scaligeri e Cittadella.

Se l’Hellas dovesse ribaltare il risultato dell’andata e centrare la promozione in A, il contratto di Grosso subirebbe un raddoppio automatico.

Difficile però pensare che un allenatore giovane come l’ex Grifone, reduce da due stagioni tutto fuorché esaltanti, deciderà di rimanere fermo per una stagione rispettando il vincolo con i veneti.

La prossima settimana, con la chiusura dei play-off, con gran probabilità ci sarà l’accelerata da parte di Santopadre ed il suo staff.

Grosso e Grifo sempre più vicini.

Nicolò Brillo