Emmanuello: “Voglio segnare al Perugia ed esultare”

2294
Emmanuello:

Emmanuello: “Voglio segnare al Perugia ed esultare”. L’ex Grifone: “In Umbria esperienza non positiva, ci tengo a fare bene”

 

Dall’ex Grifone Simone Emmanuello, attuale centrocampista del Cesena e quindi ex della sfida di domenica assieme a Fazzi, arrivano parole, non al veleno, ma di sicuro neanche al miele. Ospite qualche giorno fa delle frequenze di “Radio Gamma”, il giocatore ha rilasciato queste dichiarazioni:

“In Romagna mi trovo bene, ero stato la prima parte di stagione a Perugia e 4 anni a Vercelli. Cesena è vicino al mare e d’estate penso sia ancora più bello.

I colori sono bianconeri ed era nel mio destino venire qui, il direttore mi ha cercato tanto. Il mio ruolo è quello della mezz’ala in un centrocampo a tre ma anche in quello a due.

Quando ho preso le scelte a livello di carriera non mi sono mai pentito, poi può andare bene o male. Ho fatto un ritiro con la Juventus e ho avuto la fortuna di allenarmi agli ordini di Conte con Tevez e Del Piero, tanti bei ricordi.

Spero di essere in campo domenica, a Perugia ho giocato poco ma ci tengo a fare bene perché non è stata una buona esperienza e ci terrei a fare gol. Ed esulterei anche.”

Nicolò Brillo