Esame Volleyro per la 3M Perugia

    645
    Duro esame per la 3M Perugia: al Capitini c’è Empoli. Le ragazze di Gobbini cercano continuità anche tra le mura amiche contro la seconda della classe. Nana in dubbio

    Esame Volleyro per la 3M Perugia. Le ragazze di Gobbini impegnate sabato 2 novembre a Casal De Pazzi. La formazione romana è ancora imbattuta e non ha perso un set

     

    La 3M Pallavolo Perugia torna in campo nel pomeriggio di sabato 2 novembre per una trasferta che si annuncia particolarmente impegnativa. Le biancorosse sono attese sul taraflex di Volleyro Casal De Pazzi.

    La formazione romana, in queste prime due giornate di campionato, non ha perso un set, liquidando per 3-0 sia Quarrata (in esterna) che Moie (tra le mura amiche).

    Zirotti e compagne dovranno quindi rendersi protagoniste di una prestazione davvero importante per sperare di non tornare a casa a mani vuote.

    Fa ben sperare l’iniezione di fiducia data dalla vittoria al tie-break nel derby umbro contro Città di Castello.

    “Si tratta di una gara ostica – ammette Coach Gobbini – Volleyro è la squadra più giovane del campionato, ma può annoverare nel roster delle atlete under 18 già nel giro delle formazioni nazionali. Hanno doti fisiche molto importanti, sono particolarmente alte. Ma anche dal punto di vista tecnico sono all’avanguardia. La nostra settimana di allenamenti è trascorsa senza complicanze, le ragazze si sono allenate bene”.

    Molto probabile quindi, leggendo tra le righe delle dichiarazioni del tecnico della 3M Perugia, che sarà riproposto lo stesso sestetto visto contro Castello. Fischio d’inizio alle ore 18.30.

    PROBABILE FORMAZIONE

    3M PALLAVOLO PERUGIA: Manig – Silotto, M’Bra – Zirotti, Nana – Pero, Rota (L). All.: Gobbini Ass.: Francia

    Nicolò Brillo