Ex grifoni: Brignoli “salpa” per la Grecia

475
Il portiere si trasferisce a titolo definitivo al Panathinaikos

Il portiere si trasferisce a titolo definitivo al Panathinaikos

 

Nuova avventura per l’ex Perugia Alberto Brignoli che, dopo aver trionfato nello scorso campionato di B difendendo i pali dell’Empoli, ha scelto una destinazione estera.

Chiuso nella formazione toscana da Guglielmo Vicario (altro ex grifone), il classe ’91 è stato ceduto a titolo definitivo al Panathinaikos.

Questo il saluto di Brignoli all’Empoli prima di trasferirsi nella città di Atene.

“Ciao, non saprei da dove partire – scrive su Instagram l’estremo difensore – inizierei da ciò che tutti hanno potuto vedere…. il campo, i momenti difficili e le grandi gioie conquistate INSIEME. Un campionato sfumato ai playoff. Poi… La SERIE A. Come professionista mi è stato riconosciuto un premio importante come quello del LEONE D’ARGENTO il riconoscimento poi come miglior PORTIERE DELLA STAGIONE 2020-21. Non potevo chiedere di meglio…. Tutto ciò senza i miei COMPAGNI DI SQUADRA , gli ALLENATORI non sarebbe stato possibile. Grazie a voi che siete EMPOLI. Qualunque aggettivo utilizzerei risulterebbe superfluo, riduttvo…. STAFF SANITARIO, FISIOTERAPISTI, MAGAZZINIERI, TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORI, LA SOCIETA’,I TIFOSI. Ecco loro sono la grande forza. Vi mando un abbraccio grande, di cuore… vi porterò sempre con me. Alla mia ragazza, ai miei amici alla mia famiglia”.

Nicolò Brillo