Falzerano, bollettino medico: stop di un paio di settimane

988
AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Marcello Falzerano, a seguito dell’infortunio subìto nella partita contro il Padova, ha eseguito nella giornata odierna accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semimembranoso destro.

Falzerano, bollettino medico: stop di un paio di settimane. Il centrocampista del Grifo ha riportato una lesione muscolare

 

Il centrocampista del Perugia Marcello Falzerano, uscito dal campo per un problema fisico dopo appena 6 minuti dal calcio d’inizio della sfida di Padova, nella giornata di martedì 9 Marzo si è sottoposto agli esami strumentali del caso.

La diagnosi, seppur non sia delle peggiori, non lascia speranze per le prossime partite contro Carpi, Gubbio e molto probabilmente anche Sudtirol (oltre a quella col Cesena ovviamente).

“AC Perugia Calcio – si legge nel sito ufficiale – comunica che il calciatore Marcello Falzerano, a seguito dell’infortunio subito nella partita contro il Padova, ha eseguito nella giornata odierna accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del semimembranoso destro”.

Una bella grana per mister Caserta che in rosa non possiede un giocatore con le stesse caratteristiche di Falzerano…

Nicolò Brillo