“Fedeltà, Fiducia, Passione”: ecco la campagna abbonamenti del Perugia

2000
 

Alle ore 16 presso il Museo del Grifo, alla presenza del Presidente Santopadre, è stata svelata la nuova campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018, intitolata “Fedeltà, Fiducia, Passione”. Le tre parole stanno ad indicare i tre periodi differenti in cui viene suddivisa la campagna:

  • Fedeltà (dal 6 al 22 luglio)
  • Fiducia (dal 24 luglio al 19 agosto)
  • Passione (dal 21 agosto fino al termine)

La prima parte sarà interamente dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati che avranno diritto ad uno sconto rispetto ai prezzi della passata stagione; dalla seconda parte si aprirà la vendita libera che manterrà gli stessi prezzi della passata stagione; la terza prevede un aumento dei costi dall’8 al 10% in base al settore. Di seguito tutti i prezzi in maniera dettagliata:

Da sottolineare anche la scelta di presentare la campagna abbonamenti attraverso le parole di alcuni tifosi storici abbonati da una vita al Perugia Calcio, presenti nel video di presentazione e all’evento tenutosi presso il Museo.

Nicolò Brillo