Feralpi Salò – Perugia: Top e Flop

677
Lavagna tattica: l'abbraccio dei giocatori non sempre un bel segnale, Caserta va supportato. La società ricordi che un allenatore sereno sbaglia meno. La vittoria col Ravenna va presa col beneficio d'inventario

Top e Flop di Feralpi Salò – Perugia a cura di Andrea Sonaglia

TOP

 

CASERTA: Partita preparata benissimo e gestita altrettanto nel corso della stessa. E’ vero che in campo vanno i giocatori, ma anche a Salò il Grifo ha dimostrato di avere il temperamento del suo allenatore.

ELIA: Un gol che vale una promozione, realizzato in maniera magistrale. Cosa altro aggiungere alla valutazione di un giocatore che si è rivelato una vera e propria arma in più nella cavalcata alla serie B?

BIANCHIMANO: Entra e segna, mettendo il sigillo su una stagione che lo ha trasformato da incognita a valida alternativa.

DIFESA: Rosi, Angella, Monaco e Crialese meritano una citazione particolare, perché per vincere serviva il gol ma anche non prenderlo. Praticamente perfetti, che muro!

LE PAGELLE DEL PERUGIA

Minelli 6.5; Rosi 7, Monaco 7, Angella 7, Crialese 7; Kouan 7, Vambaleghem 6.5, Sounas 6.5; Minesso 6 (Burrai 6), Elia 7.5; Murano 6 (Bianchimano 7), Moscati e Melchiorri sv.