Gadtch 2000: rosa e staff al completo

1923
 

E’ iniziata lunedì ieri sera, tra l’entusiasmo generale la nuova avventura della Gadtch 2000 Perugia, unica squadra regionale che rappresenterà l’Umbria nei campionati nazionali maschili nella stagione che verrà. La squadra del presidente Gabriele Gaggia si troverà ad affrontare il girone D della serie B…

“I ragazzi fremevano dalla voglia di rimettersi in gioco e cominciare questa nuova stagione – commenta il presidente Gaggia – una stagione che ci condurrà ad affrontare un’avventura chiamata serie B, la prima in assoluto per il nostro sodalizio, che per l’occasione affronterà compagini marchigiane e romagnole, raggruppate nel girone D”.

Per questa stagione 2017/2018, la società ha scelto di ripartire dall’ossatura dello scorso anno, andando però ad inserire nuovi elementi…

“Siamo molto soddisfatti di aver confermato gran parte della rosa, e che tanti dei ragazzi che lo scorso anno avevano dominato in Umbria, abbiano deciso di provare questa avventura in serie B, nonostante le difficoltà che porterà il campionato. Inoltre, abbiamo inserito alcuni giocatori che saranno funzionali al gioco del mister, e per questo sono arrivati Lorenzo Pagliaro, Marco Picchiarelli, Hicham Aouad e Abdallah Oubakrim, che sicuramente daranno una grande mano a tutta la squadra, inoltre abbiamo nel mirino due giovani di assoluta qualità, e che contiamo di ufficializzare nei prossimi giorni”.

Come di consueto, la stagione si giocherà al PalaPellini, tempio del futsal perugino, ma la preparazione si svolgerà a qualche centinaio di metri dal Palazzetto…

“Ci alleneremo, per la preparazione, agli impianti sportivi del Don Bosco, dove ci sarà la possibilità di fare anche lavoro atletico oltre che tecnico, poi in attesa del via del campionato, previsto per il 7 ottobre, e della Coppa Italia, prevista per il 30 settembre giocheremo alcune amichevoli, con squadre di C1 e C2 regionali, ma anche con compagini di altri gironi di serie B, e di serie A2, come nel caso del quadrangolare di Poggibonsi, dove oltre ai padroni di casa ci saranno anche Prato e Pistoia.

Al compelto anche lo staff:

 

“Insieme a mister Marco Veschini, ci saranno l’allenatore in seconda Manuele Tomassetti, i preparatori dei portieri Roberto Pellicci ed Ennio Aristei, loro insieme al nutrito gruppo dirigenziale aiuteranno i ragazzi durante la stagione”.

Sabato la prima amichevole stagionale in casa del Deruta calcio a 5, iscritto al campionato regionale di serie C2.
La rosa: Mirco Fiorucci, Simone Sciarri, Lorenzo Pagliaro, Antonio Bello, Enrico Ciafardini, Filippo Mignini, Angelo Caldarelli, Riccardo Caloni, Michele Sisani, Vincenzo Bonomo, Vincenzo Margiotta, Mattia Amendola, Paolo Crestarella, Marco Picchiarelli, Hicham Aouad, Abdallah Oubakrim. Allenatore. Marco Veschini.