Gala Sport gioca il “2”: a Como il Grifo può vincere (GUARDA IL VIDEO)

    1105
     

    Nuovo appuntamento con Gala Sport. L’approfondimento sportivo prodotto da Avi News, ha dato corso alla prima puntata del 2016. Andrea Sonaglia e i suoi ospiti si sono ritrovati presso la concessionaria Centralcar di Perugia (Kia, Citroen e Jeep) per parlare di Perugia Calcio, in vista della ripresa del campionato. In studio, oltre al giornalista perugino, il collega Danilo Tedeschini, l’Avvocato Gian Luca Laurenzi, Stefano Vinti, il “Presidente” Alessandro Antonini e Roberto Arcangeli.

    “Non sarà facile riprendere dopo la lunga sosta – ha commentato il parterre – viste anche le tre partite consecutive. Il Perugia, comunque, ha la possibilità di partire con il piede giusto, perchè il Como è sì un avversario da rispettare, ma il Grifo ha tutto per poter vincere la gara”.

    Un trittico di partite, a cavallo tra i sabati 16 e 23 gennaio, che ha ispirato la voglia di pronostico di alcuni “senatori”. Tedeschini pagherà una colazione in caso di un bottino da 7 punti, mentre Laurenzi e Vinti si sono spinti oltre, promettendo una cena in caso di en-plein. A Gala Sport hanno tenuto banco anche le questioni relative al mercato.

    “Con l’esplosione di Zebi e Drolè, è evidente che la priorità per Santopadre e Goretti è quella di reperire un centrocampista centrale, che possa giocarsi il posto con Taddei, magari mettendo al servizio della squadra delle qualità da regista vero.  Le uscite? Speriamo che Spinazzola, Parigini e altri giovani possano rimanere. Così come Ardemagni, che resta un riferimento troppo importante. Dietro, comunque, serve un terzino sinistro. Da verificare anche come cambierà Bisoli, con la piena disponibilità di Guberti”.

    Un prezioso contributo alla realizzazione della trasmissione lo ha fornito anche Elena Saltafusi, con le immancabili foto e con la riproposizione delle immagini in esclusiva, per Sport Perugia, della festa di compleanno di Lorenzo Del Prete.

    [vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=RBR6ixhVVPA&feature=youtu.be” title=”RIVEDI LA PUNTATA DI GALA SPORT”]