I giocatori del Perugia vicini alla Perugina. Indossata dai grifoni una maglia simbolica prima della gara contro la Pro Vercelli
Il Perugia Calcio ha manifestato “vicinanza alla causa dei lavoratori della Perugina” in occasione della gara interna con la Pro Vercelli.
I giocatori, come annunciato dalla società, nel riscaldamento pre-gara sono scesi in campo indossando una maglia con l’hashtag #Iodifendolaperugina.
Si è mobilitata ancora una volta la tifoseria biancorossa: fuori dallo stadio Curi è stato esposto uno striscione con scritto “Perugia non ha padroni, se licenziano uno licenziano tutti”.
Un altro striscione per esprimere solidarietà ai lavoratori dello stabilimento di San Sisto era già stato esposto lo scorso 23 settembre al Curi in occasione di Perugia-Frosinone.












![Cuneo e Verona: doppio match casalingo per la Sir Susa Scai Perugia Angelo LORENZETTI time-out durante Gas Sales Bluenergy PIACENZA vs Sir Susa Scai PERUGIA, 6ª giornata di regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaBancaSport Piacenza IT, 9 novembre 2025. [foto_ID: 20251109_MB64272] Foto](https://www.sportperugia.it/wp-content/uploads/2025/11/SIR-BENDA-251109_210344_642722_uxga-218x150.jpeg)


















