Oggi è stato il giorno della conferenza stampa del Ds Jacopo Giugliarelli
In casa Perugia, oggi è stata giornata di conferenza stampa. A parlare, infatti, è stato il Ds Jacopo Giugliarelli che ha svelato alcuni retroscena sul mercato appena concluso, ma non solo. Inevitabili i riferimenti ai due uomini principali del mercato: Seghetti e Mezzoni.
Sul primo, Giugliarelli ha dichiarato che:
“È dallo scorso gennaio che ci è stato richiesto e anche in questa sessione le offerte non sono mancate. Una sua eventuale cessione avrebbe dovuto comportare un vantaggio alla società, ma così non è stato. Seghetti è un giocatore molto importante e ringrazio il presidente che ci ha permesso di farlo rimanere con noi”.
Su Mezzoni, invece, il Ds ha detto che:
“Per noi meritava la B, per questo sapevamo che sarebbe stata un’operazione che si sarebbe conclusa negli ultimi giorni. Siamo comunque convinti che, per lui, Perugia non sia una situazione di ripiego. Siamo contenti sia tornato. Sarebbe stato un’obiettivo anche se fossimo saliti in B”.
Sul mercato in generale Giugliarelli ha affermato che:
“Sono e siamo soddisfatti anche se potevamo fare qualcosa in più nelle cessioni. Cisco lo avevo attenzionato dallo scorso anno e finalmente siamo riusciti ad arrivarci. Sono due anni che sto cercando di avere in rosa un centrocampista di piede mancino. Chi avrei voluto? Saco del Napoli, ma ha avuto offerte dalla serie B. La squadra? È molto giovane e non mi sembra giusto caricare i ragazzi di troppe pressioni. Le premesse sono buone e ribadisco la soddisfazione ma, alla fine, è solo il giudizio del campo che conta”.
Per quanto riguarda la nuova proprietà ha rivelato che:
“Ha seguito il mercato con attenzione, seguendo entrate ed uscite”.