Goretti: “Grifo stanco, Foggia favorito”

1226
Goretti:

Goretti: “Grifo stanco, Foggia favorito”. Il Responsabile dell’Area Tecnica biancorossa: “Noi in calo di energie, loro implacabili in trasferta”

 

Roberto Goretti, Responsabile dell’Area Tecnica del Perugia, ha parlato ai microfoni del portale tuttomercatoweb.com, presentando di fatto la sfida tra il Grifo e il Foggia.

“Ho visto i ragazzi un po’ stanchi, veniamo da viaggi come quello per Vercelli dove abbiamo fatto andata e ritorno senza giocare. Col Brescia abbiamo giocato su un campo pesante: penso che sia importante recuperare le energie. Il Foggia? Stanno bene, hanno grande entusiasmo, dopo il mercato di gennaio sono una squadra forte, molto difficile da affrontare. Nelle ultime quattro trasferte hanno fatto quattro vittorie, insieme al Cittadella sono la squadra che ha fatto più punti fuori casa, e noi contro i veneti abbiamo perso. I numeri dicono che, al momento, sono la squadra favorita”.

Goretti ha poi speso parole importanti per gli ex Mazzeo e Nicastro:

“Sono due ragazzi veramente in gamba, molto amati dal nostro pubblico, qui hanno fatto grandissime cose e saranno accolti nel migliore dei modi”.

per Diamanti:

“Sta crescendo, poi sarà il mister, che ha il polso perfetto della situazione, a scegliere come procedere nell’inserimento di Alessandro, a livello di gruppo e dal punto di vista della professionalità si sta comportando benissimo”

E parlato di futuro:

“Abbiamo vissuto di così tanti e bassi finora che a oggi è inutile sbilanciarsi. Pensiamo al Foggia”.